Skip to main content

Hai capito i benefici che potrebbe portare, al tuo business online, un’Agenzia SEO, ma… non sei ancora convinto? Allora, lascia che sia Google stessa a spiegarti come fare a scegliere la SEO agency che si occuperà di ottimizzare il tuo sito per i motori di ricerca. E, poi, se hai ancora qualche dubbio, contattaci via e-mail, o sulla nostra Pagina Facebook. Saremo lieti di parlarti del nostro lavoro e di mostrarti case history e storie di successo di aziende che, grazie a noi, hanno migliorato la loro presenza sui motori di ricerca.

Se vuoi verificare tu stesso quali sono gli aspetti più importanti del SEO, secondo Google, ed iniziare a capire se il tuo sito rispetta queste regole, ti consigliamo un documento al quale noi stessi facciamo riferimento molto spesso, durante il nostro lavoro: è la Guida introduttiva di Google all’ottimizzazione per motori di ricerca [SEO].

Perché dovresti scegliere noi?

Non sta a noi convincerti, perché rischieremmo di essere un po’ di parte. Però, quello che possiamo scrivere, qui, è esattamente ciò che diciamo ai nostri clienti o alle aziende che ci chiedono un incontro conoscitivo: sceglici perché parliamo di obiettivi e di risultati!

Gli obiettivi sono quelli che ti devi porre, e che possiamo aiutarvi a definire. I risultati sono quelli che dobbiamo portare noi. E che abbiamo portato e portiamo, ogni giorno, a tanti clienti che ci scelgono come consulenti SEO, come partner per campagne SEM, o come specialisti di SMM. Se ci scegli, sceglici per i risultati…

Abbiamo la stoffa (e le t-shirt) dei SEO specialist

Se, però, sei uno di quelli che ancora valuta un’azienda dalla grandezza della sede, dall’eleganza delle scrivanie, o dal completo di chi ci lavora… ebbene… chi siamo noi per farti cambiare idea? Continua così, e speriamo che il futuro ti arrida!
Noi sappiamo di essere quelli che, alla camicia e alla cravatta, preferiranno sempre la t-shirt e i jeans. Ma siamo sicuri della bontà di quello che facciamo, e ci rivolgiamo a imprenditori illuminati, visionari capaci di guardare al di là di un abito per scorgere, oltre la stoffa, persone che hanno la stoffa.

Amiamo ciò che facciamo. Facciamo solo ciò che amiamo.

Un altro motivo per il quale, se fossimo in te, daremmo una chance a Web Atlas, sono i libri. I libri che abbiamo letto, quelli che abbiamo studiato, quelli che abbiamo scritto e quelli che abbiamo regalato. E anche quelli che abbiamo rubato… qualche volta… ma chi non lo ha mai fatto?

Il punto è che abbiamo studiato, e amiamo continuare a farlo, non solo perché l’aggiornamento del team è un fattore cruciale, per il nostro marchio, ma anche perché abbiamo la fortuna di poter dire che: «Facciamo qualcosa che amiamo. E, nonostante il tempo trascorso, amiamo ancora ciò che facciamo».

Non lavoriamo mai per soldi!

Aspetta ad esultare, perché non lavoriamo gratis. Anzi, le attività di Search Engine Optimization, il Social Media Marketing e la creazione e l’amministrazione di campagne di Search Engine Marketing costano. Costano, perché richiedono tempo, competenze, e tanto, tanto studio.

Quello che fa la differenza, con Web Atlas, è che nessuno di noi lavora per “fare soldi”. Lavoriamo perché le aziende ottengano risultati, e per guadagnare il giusto, per poter comprare ciò che i soldi possono comprare: libri, cinema, cibo, viaggi.
Se la pensi come noi, facciamo per te!