COPYWRITING

parole per lasciare senza parole

Chi si occupa di creazione di contenuti testuali, siano essi contenuti SEO o post per i Social Network, deve essere – prima ancora che un content creator o un SEO copywriter – una persona capace di scrivere bene. In un mondo in cui la fruizione dell’informazione è divenuta frettolosa e superficiale, la differenza la si fa creando qualità.

La scrittura di un testo (sia esso destinato al miglioramento dell’indicizzazione di un sito internet, o al creare coinvolgimento sui social network) prevede sempre la disposizione chiara dei contenuti, la definizione di una tesi, la correlazione di argomenti contrari o a favore della suddetta tesi. E a chi ci dice che “tanto, ormai, nessuno legge più”diciamo che ci dispiace per loro. Noi leggiamo ancora: siti, libri, giornali, blog, riviste, fumetti. Perché è tra le pagine (e tra le righe) che si nasconde l’intelligenza.

Serve un copy?

Per richiedere una consulenza di Copywriting, per la creazione di un nuovo contenuto testuale o per il restyling di testi già esistenti all’interno del vostro sito o pubblicati tramite il corporate blog della vostra azienda, contattateci.

Sarà un’occasione per conoscerci e per farvi leggere i testi che hanno aiutato i nostri clienti a crescere su internet e a scalare le SERP. Possiamo anche fornirvi consulenze inerenti il Search Engine Marketing (SEM), il Social Media Marketing (SMM), e le pratiche di SMO: ottimizzazione del vostro sito ottenuta tramite i social media (Social Media Optimization).

Vuoi parlarne con noi?

Chiedi un consiglio

PARLIAMONE