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Inoltre, grazie alle nostre competenze in ambito .Net, sia Web Form sia MVC, realizziamo e-commerce per la vendita online aiutando la tua azienda a portare i vostri prodotti sul web e a guadagnare grazie a internet e ai social network

Parliamone di persona

Tutto comincia con una analisi...

Eh già! Proprio l’analisi: un elemento fondamentale di ogni strategia web, spesso sottovalutato. L’analisi della presenza online di un’azienda è un passaggio dal quale non si può prescindere per sviluppare efficaci strategie di web marketing a medio e lungo termine. L’analisi di un’azienda su internet comprende diversi aspetti, dalla presenza sui social network alla comprensione delle statistiche di un sito. Non meno importante è capire come lavorano i vostri competitor su internet. Come comunicano, dove sono presenti e cosa fanno meglio di voi… devono essere uno stimolo!

ricerca e analisi della vostra presenza online

Tra le cose di cui si occupa Web Atlas c’è l’analisi delle keyword, decisiva nel tracciare una linea di comunicazione per la vostra azienda. Scopriamo quali parole chiave sono più pertinenti, e proponiamo una strategia SEO di Organic Content che ti consenta di aumentare fin da subito la visibilità del tuo marchio e dei tuoi prodotti…

VOGLIO UN'ANLISI WEB

Web Design: realizziamo o ottimizziamo il tuo sito web

Realizziamo il sito internet più adatto alle tue esigenze e al tuo budget. Grazie alla nostra esperienza, sappiamo consigliarti lo strumento più adatto per rappresentare il tuo marchio su internet, e per aiutarti nel raggiungimento dei tuoi obiettivi di business.

Grazie alla nostra esperienza di oltre dieci anni, nei settori della comunicazione web, dei social media e della vendita online, possiamo offrirvi tutto il supporto di cui avete bisogno per ottimizzare la vostra presenza sul web o per portare la vostra azienda su internet.

Creazione siti web

Sviluppiamo siti internet per piccole imprese, passando per le landing page (mirate alla vendita o alla raccolta di dati di potenziali clienti). Dalla creazione di un sito “da zero” (scritto e ottimizzato per elevate prestazioni), alla realizzazione di siti web basati su CMS di terze parti, come WordPress, SquareSpace, ecc.

Ottimizzazione siti web

Le cose non vanno come vorresti? Analizziamo il tuo sito e capiamo come intervenire per migliorarlo e renderlo fin da subito più performante… Analisi dell’architettura dei contenuti, copywriting SEO, restyling della user interface, SEO on-site e SEO on-page. Sono solo alcuni dei servizi grazie ai quali potrai migliorare, fin da subito, la tua presenza sul web.

E-commerce: vendere con il proprio sito web.

Vuoi un e-commerce per vendere i tuoi prodotti su internet? Oppure ne hai già uno e vuoi ottimizzarne le performance tramite strategie SEO o con online advertising (con campagne Google AdWords o Facebook ADS Miglioriamo il tuo e-commerce e il suo rendimento tramite specifiche strategie SEO e/o con l’ausilio di campagne di online advertising (CPC, CPM) mirate alla conversione dei tuoi utenti in clienti fornendo dati analitici sul traffico, la ROI del progetto, la percentuale di achievement degli obiettivi di marketing.

Voglio vendere online

E dopo la messa online?

Una volta che il tuo sito sarà online… non dovrai dimenticartene!

Continuare a fare attività SEO e produrre organic content (per “presidiare” le tue parole chiave) e arricchire di pagine e di contenuti interessanti le varie sezioni del sito.
Coltivare la tua autorevolezza, mostrando a tutti quanto sei esperto del tuo settore.
Migliorare, sempre, la propria presenza, aggiungendo servizi e idee che spingano il tuo pubblico a tornare da te. Ad esempio, creando un e-commerce per consentire a tutti di comprare, in pochi clic, i tuoi prodotti o i tuoi servizi.
Questo sono solo alcune delle attività che ti aiuteranno a mantenere ben salda la tua posizione o, addirittura, che ti faranno scalare la SERP, fino a diventare il primo risultato consigliato dai motori di ricerca!

Per ottenere ancora più risultati, potrai affidarti all’online advertising, attivando campagne pubblicitarie sui vari network esistenti (come Facebook ADS o Google AdWords).

Inoltre, dovrai creare una strategia di Social Media Marketing e sfruttare le opportunità offerte dai social network per far parlare di te, per diffondere il know how della tua azienda, e portare sempre più potenziali clienti sul tuo sito aziendale.

Ho bisogno di voi