Skip to main content

Keyword Adv è un progetto nato dal know-how di Ernesto Miciletto Stellino (Search Engine Marketing Manager e Google AdWords Expert) con il quale Web Atlas ha un rapporto di partnership per tutto ciò che riguarda l’online advertising e, nello specifico, l’erogazione di servizi di Search Engine Marketing e advertising tramite i prodotti Google AdWords.

Dopo aver fatto esperienza presso Visian (oggi Covisian, di Segrate, Milano) – un’azienda che eroga servizi di business process outsourcing – Ernesto ha deciso di cambiare aria, e si è trasferito a Perth, in Australia, dove ha lavorato come SEM Manager e esperto di AdWords per SearchSmart (Google Partner) dal 2012 fino al 2017.

Oggi è freelancer, collabora con aziende e realtà sparse in tutto il pianeta, sia erogando consulenze nell’ambito del Search Engine Marketing, sia gestendo in prima persona campagne CPC e promozione di Ad su Google.

Attorno al band Keyword Adv vi sono consulenti, professionisti e collaboratori che fanno, di questo marchio, un punto di riferimento per chiunque voglia investire il proprio tempo e il proprio denaro in una crescita misurabile e garantita grazie all’online Advertising e agli strumenti di Search Engine Marketing di Google.
Tra i partner strategici di Keyword Adv figura Web Atlas – SEO Agency di Arona, Piemonte (ITALY), che si rivolge a lui per aiutare aziende e marchi ad ottenere visibilità sui motori di ricerca grazie alla pubblicità a pagamento, all’online advertising, e a tutti i prodotti che Google AdWords mette a disposizione di marketer ed inserzionisti. Per Keyword Adv eroghiamo servizi e consulenze nell’ambito del copywriting, del web design e, in generale, del SEO e dell’ottimizzazione per i motori di ricerca.
Un’altra figura chiave del nostro network – Graphic Designer e illustratrice – si è occupata del branding di Keyword Adv, realizzando il logo e il marchio (che potete visionare anche nella pagina del progetto su Behance).

Quando non gestisce campagne AdWords, Ernesto ama viaggiare e scoprire cose nuove. Ma sa anche aiutare marchi e aziende a “lasciarsi scoprire”.
Con un piccolo Ad o con una grande strategia, lui vi porterà in cima alla SERP, dove tutti potranno vedervi e raggiungervi, con un clic.
Quindi, andate subito a conoscerlo!