news

Un sito che gestisci da solo

Scritto da 7 Marzo 2019 No Comments

W Pack è il sito web che ancora non conosci, ma che fin dal primo approccio ti svelerà i suoi segreti e ti permetterà di gestire il tuo sito web in maniera comoda e pratica. Un prodotto pensato su misura del cliente che si affaccia per la prima volta nel mondo del web, ma vuole avere il controllo su quello che succede sul proprio sito internet.

mini sito economico con Google Analytics e Search Console
W Pack: il mini sito economico che ti permette di analizzare il tuo pubblico, per lavorare meglio.

Compreresti mai un auto senza poterla mai guidare stando solo sui sedili posteriori? Neanche noi, ma non tutti costruiscono e vendono siti web facilmente utilizzabili dal cliente. A volte non vengono date al cliente neanche le chiavi di accesso alla propria piattaforma obbligandolo, quindi a delegare la gestione ad altre persone.

W Pack è un prodotto appositamente pensato da Web Atlas per darti la possibilità di gestire il proprio sito web: puoi modificarne i testi e le foto (grazie ad un backend semplice e intuitivo) e puoi monitorare costantemente le visite, il numero degli utenti, la loro provenienza. L’interfaccia è intuitiva, semplice e user-friendly, così da permettere davvero a chiunque di gestire attivamente il proprio sito web.

Sul tuo W Pack, poi, è configurata (di base, e compresa nel prezzo) la Google Search Console che ti permette di sapere in che modo il tuo sito è indicizzato dai motori di ricerca, e come fanno gli utenti a trovarlo su Google. Inoltre, puoi monitorare costantemente i flussi di utenza, la provenienza delle persone, e il loro comportamento, attraverso lo strumento di analisi Google Analytics.

Analizzando i dati che generano questi software potrai conoscere meglio il tuo pubblico e modificare le tue strategie commerciali, sia online sia offline.

Web Atlas ti offre un prodotto efficiente, economico ed efficace: una vetrina dove presentare la tua attività nel miglior modo possibile.Con noi, non solo avrai un sito da mostrare ai tuoi clienti, ma potrai anche gestirlo in prima persona. Dopo la messa on-line, sarai tu a guidare il tuo nuovo, fiammante bolide… ehm… sito web!

La tecnologia dei nostri mini siti economici prevede l’uso di un backend semplificato, dal quale è possibile caricare e gestire i propri contenuti, senza correre il rischio di compromettere l’intero sito.