Skip to main content

Abbiamo realizzato un mini sito realmente economico. Perché costa poco, ma vale tanto. Infatti, è grande nelle tecnologie e nelle soluzioni che offre, ma ha un prezzo piccolo piccolo, che ti permette di andare online con stile.

Sito economico e performante by Web Atlas: W Pack
Un sito piccolo nel prezzo, che nasconde gradi potenzialità: W Pack by Web Atlas

Troppo spesso si sente parlare, o si legge su blog e sui social network, di siti internet realizzati per pochi euro. Oppure, ci si imbatte in piattaforme che consentono di creare il proprio sito gratuitamente e che, poi, abbandonano l’utente a se stesso, senza offrire supporto o consulenza, nel caso si verifichino problemi o disguidi. E, poi, ci sono anche professionisti che, per cifre davvero irrisorie, sostengono di saper realizzare siti internet con tecnologia WordPress, sebbene non facciano altro che “mettere online” siti internet che spesso risultano raffazzonati, non sicuri, e per nulla ottimizzati in termini di velocità e possibilità di essere indicizzati dai motori di ricerca.

Quello che ci siamo chiesti, a Web Atlas, è stato: che cosa si intende per economico?
Secondo noi un sito economico non deve soltanto costare poco (a scapito di qualità, tecnologie impiegate, risultati portati all’azienda che ci investe). Secondo noi un sito economico è un prodotto che sembra piccolo… ma che, in realtà, fa incredibilmente bene quello che promette di fare.

Ecco perché il nostro W Pack è piccolo, nel prezzo e nelle dimensioni, ma grande dal punto di vista della competenza costruttiva, delle tecnologie impiegate, e dell’assistenza costante che Web Atlas può fornirti nella ideazione e nella gestione della tua presenza online.